I 10 milioni Baby K in una settimana

05
Lug
2018
Pubblicato da:

Non è ancora scattato il settimo giorno dalla pubblicazione del singolo dell’estate firmato Baby K, che il suo video ha già raggiunto una cifra a sette zeri.

Il video più caldo dell’estate italiana è il suo e visti i numeri raggiunti, sia nelle classifiche (primo più venduto su iTunes) che nelle visualizzazioni su YouTube, è anche il tormentone per eccellenza di questi mesi estivi.

Con Da Zero a Cento la cantante registra un record: in meno di 7 giorni dalla messa in rete del video, questi ha raggiunto e abbondantemente superato la quota di 10 milioni di visualizzazioni, registrandosi come il tormentone più visto degli ultimi anni.

I suoi ringraziamenti ai fan A quanto pare mi avete fare un nuovo RECORD! Sarei l’artista femminile con più views nelle prime 24 h… Stiamo proprio facendo un casino, spingiamo sul gassss!!.

La clip è stata girata su una pista di Rovigo, tra auto rombanti e balli sexy.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui