Home Venice Festival 2019, sul palco LP, Boomdabash, Anastasio e Guè Pequeno

26
Mar
2019
Pubblicato da:

Torna una nuova edizione dell’Home Venice Festival, che dal 12 al 14 luglio sarà ospitato dal Parco San Giuliano di Mestre, nel Veneziano. La line-up degli artisti è sempre più ricca e tra gli ospiti ci sono anche numeri cantati internazionali.

“Quest’estate assisterete ad una vera e propria rivoluzione – dicono con entusiasmo gli organizzatori – Porteremo nella splendida città di Venezia le tendenze globali più cool del momento per farvi vivere esperienze uniche. Home Venice Festival traccerà una nuova direzione, un nuovo concetto di festival”.

Dopo i già annunciati Aphex Twin, Paul Kalkbrenner, LP, Young Thug Editors, Pusha T, Mura Masa, The Vaccines, Jon Hopkins, Alborosie, Rival Sons, Modeselektor e Adam Beyer, ecco i nuovi nomi che saliranno sul palco: Gazzelle, Boomdabash, Gué Pequeno, Noyz Narcos, Anastasio, Franco126, Tedua, Canova, Mellow Mood, Spiller e Marco “Furio” Forieri. Tutta la musica made in Italy sarà concentrata nella gioranta di domenica 14 luglio.

Ma la vera star di questa edizione sarà la ricca ereditiera Elettra Lamborghini, la 23enne nipote di Ferruccio Lamborghini che conta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo.