Halloween: Avril Lavigne derisa dal suo ex marito e dall’attuale fidanzata

31
Ott
2012
Pubblicato da:

Halloween è un giorno di festa, allegria, travestimenti e simpatia, per grandi e piccini. Festività molto celebrata in America, sta piano piano prendendo importanza anche in Italia da qualche anno a questa parte. Il mondo dello spettacolo quasi non vede l’ora, ogni anno, di mostrarsi in nuovi travestimenti per far parlare di sé. Quest’anno è toccato a Deriyck Whibley, cantante dei Sum 41, che ha deciso di mascherarsi dalla sua sua ex moglie Avril Lavigne. Ari Cooper, attuale ragazza di Deriyck, si è ovviamente mascherata da Chad Kroeger, futuro sposo della cantante.

Uno scherzetto che ha fatto divertire in molti, anche i diretti interessati: il cantante dei Nickelback, infatti, ha replicato su Twitter in quest modo: “Hey Deryck, mi fanno impazzire i vostri costumi! Pensa che anche noi volevamo travestirci da voi due quest’anno, ma tutti i party avevano come tema personaggi famosi, ahahah!. Ci dovete ancora un paio di rivincite a bowling, ci vediamo quando torno dalla Russia!”.

E’ bizzarro scoprire che Avril Lavigne e il suo ex marito siano rimasti in buoni rapporti, addirittura da frequentarsi come amici con i due nuovi rispettivi compagni, ma a giudicare dal messaggio di Chad Kroeger, sembrerebbe proprio così.