Gue Pequeno presenta “Gelida Estate” in edizione limitata

14
Giu
2019
Pubblicato da:

Esce il 21 giugno il nuoov disco di Gue Pequeno, il rapper che ha appena partecipato a The Voice Of Italy come giudice e ha pubblicato il singolo Montenapo.

Il nuovo progetto Gelida Estate di Gué Pequeno arriverà il 21 giugno e sarà “molto più di un mixtape o di uno street album”: sarà un contenitore di brani inediti. Da un lato l’estate, dall’altro il gelo tipico dell’inverno.

Il lavoro è ispirato dalle atmosfere che dominano la stagione calda: dalle suggestioni latine alla dance anni ’90, dalla afro-trap alle atmosfere eteree che fanno viaggiare la mente.

Al tuo interno liriche affilate, beat originali (come quello di Montenapo feat. Lazza, il primo singolo estratto, firmato dai 2nd Roof, che campiona la storica hit dance Gipsy Woman di Crystal Waters) e ospiti internazionali (come il rapper tedesco-marocchino Farid Bang).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

GELIDA ESTATE EP. Fuori il 21 giugno. Tiratura limitata in CD e Vinile. Preordina ora su Amazon, link nelle storie. ❄️☀️

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui