Gue Pequeno ospite a San Siro da Fedez e J-Ax

10
Apr
2018
Pubblicato da:

A due mesi di distanza dal grande concerto evento con cui Fedez e J-Ax celebrano la conclusione del loro fortunato capitolo Comunisti col Rolex, arriva la prima notizia ufficiale.

Al concerto Milanese non ci saranno solo loro sul palco, il 1° giugno sarà anche un evento aperto ad amici e colleghi. Il primo nome annunciato dalla coppia è quello del rapper Gue Pequeno con cui i due in passato hanno avuto qualche diverbio musicale.

La notizia arriva da J-Ax via Instagram, che scrive A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca.Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno..

Per il trio è stato subito un boom di like: solo 35mila in meno di un’ora.

Gue Pequeno è il primo special guest della serata, a lui seguiranno anche altri nomi: tra più accreditati al momento c’è quello dell’amico Fabio Rovazzi lontano da alcuni mesi dalla scena musicale italiana.

 

A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca.Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno. RapNroll!💣

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: