Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga “Infastidita dall’interpretazione senza mai un incontro”

Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga “Infastidita dall’interpretazione senza mai un incontro”

12
Mar
2021
Pubblicato da:

Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista Maurizio Gucci, processata e condannata a 18 anni per aver commissionato l’assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995, racconta il disappunto e il fastidio provati  per il fatto che la cantante Lady Gaga abbia deciso di interpretarla senza mai averla incontrata.

“Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi” racconta la donna all’Ansa a proposito del film di Ridley Scott House of Gucci, in cui Gaga interpreta proprio la donna “Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”.

“Credo – ha proseguito la Reggiani – che ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare. Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia. E lo dico questo con tutta la simpatia e l’apprezzamento che ho per lei”, ha concluso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui