Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo “Sono felicissima”

15
Gen
2019
Pubblicato da:

Per Giusy Ferreri è arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo musicale: dopo il successo ottenuto durante la passata estate con il singolo Amore e Capoeira, la cantante annuncia sui social una grande novità.

Un nuovo brano inedito dal titolo Le cose che canto arriverà in rotazione radiofonica da venerdì 18 gennaio e sarà solo il primo brano del suo prossimo disco da solista, in arrivo entro l’inizio della prossima estate.

L’annuncio arriva sui social a pochi giorni dall’uscita del disco dove, corredato della cover del brano, la cantante scrive “Felicissima di potervi annunciare che da venerdì potrete ascoltare in radio e on line il mio nuovo singolo ‘Le cose che canto’”.

Il brano che apre il suo prossimo lavoro arriva a distanza di due anni da Girotondo, il suo ultimo disco contenente i successi Fa talmente male e Partiti adesso. Il prossimo disco della cantante è il numero 6 della sua carriera, iniziata nel 2008 con l’album Gaetana certificato disco di diamante e doppio platino in Italia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui