Giusy Ferreri presenta “Partiti adesso” alle audizioni di X Factor 11

26
Giu
2017
Pubblicato da:

Durante la giornata di domenica 25 giugno hanno avuto luogo a Torino presso il Pala Alpitour le audizioni per partecipare all’edizione numero 11 di X Factor; nella seconda giornata torinese, sul palco è arrivata anche Giusy Ferreri.

Presente a Torino per presentare il suo singolo Partiti adesso scritto per lei da Tommaso Paradiso, Dario Faini e Vanni Casagrande, l’artista prossima a diventare mamma si è esibita davanti a tutti gli aspiranti concorretnti e alla nuova giuria composta da Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli.

La cantante, che con lo stesso brano aveva preso parte anche all’edizione appena terminata dai Wind Summer Festival a Roma, considerata questo pezzo uscito lo scorso 10 marzo così “Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina, che sia per una vacanza all’insegna del divertimento, oppure per un viaggio di lavoro, o per uno di quei viaggi di ricerca che, a volte, ti cambiano la vita”.

La cantante si è esibita sul palco in compagnia della futura bambina; dopo aver diffuso la notizia della gravidanza al termine dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo, Giusy Ferreri è ormai “molto incinta”.