Giusy Ferreri meglio di Madonna, la cantante numero uno in Italia con record di primi posti

Giusy Ferreri meglio di Madonna, la cantante numero uno in Italia con record di primi posti

16
Lug
2018
Pubblicato da:

Il primato fino a pochi giorni fa era di Madonna ma oggi è un’Italiana a “rubare” il titolo alla grande star internazionale. Giusy Ferreri grazie all’ultimo tormentone firmato Takagi & Ketra diventa la prima donna in Italia.

Per la prima volta nella storia della musica mondiale è Giusy Ferreri, alla prima estate da neo mamma e con un tormentone di enorme successo, a spodestare Madonna Louise Ciccone dal trono di “regina dei singoli delle classifiche italiane”.

Con Amore e Capoeira la Ferreri non solo porta a casa il titolo di tormentone 2018

ma anche il titolo di regina delle classifiche italiane. Il merito va (quasi) tutto all’ultimo singolo, registrato in duetto con Sean Kingston, i cui successo si è aggiunto ai tormentoni precedenti (Non ti scordar mai di me, Roma-Bangkok e Novembre) grazie ai quali ha toccato le 39 settimane trascorse in cima alle classifiche dei singoli (record dal 1997) contro le 38 di Madonna.

Dopo 20 anni il primato torna così un marchio al 100% made in Italy.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui