Gionnyscandal fa la spesa per chi ha bisogno

31
Mar
2020
Pubblicato da:

Stare vicino al prossimo, non solo con la musica. A scendere in campo non sui social ma nella “vita reale” è Gionnyscandal, il giovanissimo artista che ha deciso di aiutare in questo momento chi ha più bisogno. La sua iniziativa, annunciata sui social, ha avuto un grande successo.

L’artista  vive nella cittadina della provincia di Monza-Brianza e per tutti i residenti della sua zona si è reso disponibile “Nel mio piccolo ho deciso di aiutare tutte quelle persone che in questo momento di emergenza non possono permettersi neanche di fare la spesa”. Con un messaggio video pubblicato sul suo profilo Instagram, il rapper si è messo a disposizione delle persone in difficoltà a Meda “Mi occuperò io personalmente di portare un po’ di spesa. Penso sia arrivato il momento di essere un po’ più umani, bello che tutti facessero un’opera di bene verso chi ne ha più bisogno”.

Il rapper sottolinea, rivolgendosi soprattutto ai fan più giovani che possono sfruttare questi momenti per altro, “Non è un firmacopie. Non approfittatene. E’ un’opera di bene che ho deciso di fare. Sto a casa ma se posso aiutare qualcuno, lo faccio”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Non siete soli.

Un post condiviso da GIONNYSCANDAL 😞 (@gionnyscandalreal) in data: