Gianni Morandi a Roma: l’incontro con il Papa e il live in Piazza San Pietro

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Gianni Morandi torna ancora una volta in Piazza San Pietro per cercare di incontrare Papa Bergoglio, in occasione del pellegrinaggio in Vaticano delle diocesi di Bologna e Cesena.

La fortuna ha voluto che ancora una volta il cantautore italiano sia riuscito a stringere la mano al Papa; il momento di grande emozione è stato ritratto in uno scatto, pubblicato subito su Facebook dove Gianni è sempre molto attivo e aperto al dialogo con i fan, commentando con un semplice “E’ sempre un’emozione…”.

Gianni, in prima fila, è stato uno tra i pochi 12mila presenti che ha avuto la fortuna di quella stretta di mano. Quando il Papa è andato via, Gianni Morandi prontamente riconosciuto dalla folla ha improvvisato sul palco della Basilica un live dedicato a tutte le persone che sotto al sole caldo di Roma attendevano l’udienza generale di Papa Bergoglio.

Nella sua performance accompagnata da una sola chitarra i grandi classici: Un mondo d’amore, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones e Si può dare di più.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui