Gianni Morandi a Roma: l’incontro con il Papa e il live in Piazza San Pietro

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Gianni Morandi torna ancora una volta in Piazza San Pietro per cercare di incontrare Papa Bergoglio, in occasione del pellegrinaggio in Vaticano delle diocesi di Bologna e Cesena.

La fortuna ha voluto che ancora una volta il cantautore italiano sia riuscito a stringere la mano al Papa; il momento di grande emozione è stato ritratto in uno scatto, pubblicato subito su Facebook dove Gianni è sempre molto attivo e aperto al dialogo con i fan, commentando con un semplice “E’ sempre un’emozione…”.

Gianni, in prima fila, è stato uno tra i pochi 12mila presenti che ha avuto la fortuna di quella stretta di mano. Quando il Papa è andato via, Gianni Morandi prontamente riconosciuto dalla folla ha improvvisato sul palco della Basilica un live dedicato a tutte le persone che sotto al sole caldo di Roma attendevano l’udienza generale di Papa Bergoglio.

Nella sua performance accompagnata da una sola chitarra i grandi classici: Un mondo d’amore, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones e Si può dare di più.