Ghali in Germania per il primo concerto drive-in

01
Giu
2020
Pubblicato da:

Dopo la conferma dell’impossibilità di svolgere live per tutto il 2020, ha cominciato a farsi strada la possibilità di organizzare concerti riprendendo la modalità del Drive-in. 

Il rapper milanese di origini tunisine, Ghali, attraverso un post pubblicato su Instagram ieri 31 maggio, ha annunciato che il prossimo 26 giugno terrà un concerto in Germania con la modalità del drive-in. Ghali sarà così il primo artista a realizzare un concerto con il “nuovo format”; durante la serata verrà presentato dal vivo, nella sua interezza, il suo ultimo album, “DNA” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 21, durante lo show in programma al Drive & Park Autokino di Düsseldorf e si esibirà davanti ai fan che assisteranno allo show seduti nella propria automobile.

“Sono lieto di annunciarvi il mio primo concerto del 2020, un concerto drive-in in Germania”, ha scritto Ghali Amdouni sui social. “Non vedo l’ora di suonare tutto l’album DNA dal vivo.”

Sul palco del concerto in Germania, Ghali presenterà anche i brani della versione deluxe di DNA, dalla quale ha appena estratto il singolo Milf e l’anticipazione in Cacao, che ha presentato insieme all’annuncio della versione estesa dell’ultimo album.