Ghali contro Fedez “Che noia Paranoia”

25
Gen
2019
Pubblicato da:

Paranoia Airlines esce oggi, venerdì 25 gennaio 2019: il nuovo disco di Fedez allo scoccare della mezza arriva disponibile in tutti i digital store e in streaming su Spotify. Per il rapper arrivano migliaia di complimenti dai fan, ma alcuni colleghi non sembrano apprezzare il nuovo lavoro.

Il nuovo album di inediti di Federico Lucia, anticipato dal singolo Prima di ogni cosa, è composto da una tracklist di 16 brani, alcuni dei quali registrati in collaborazione con altri artisti. Tra questi oltre ad Annalisa ed LP, ci sono anche il rapper Emis Killa e la Dark Polo Gang.

Sui social è festa per il nuovo disco, ma a meno di 24 ore dalla sua pubblicazione arriva la critica. A non approvare il nuovo album dell’artista è il collega Ghali, che in tre parole su Twitter etichetta il lavoro come un “prodotto noioso”.

Questo il tweet pubblicato in serata:

 

Le parole di Ghali aprono subito una piccola “lotta mediatica” tra i due artisti, anche se per il momento Fedez non ha ancora replicato. Tra i commenti che seguono, il pubblico è diviso: c’è chi appoggia il pensiero di Ghali, chi invece sostiene il disco di Fedez e chi ancora, più ironicamente commenta con un “Mi preparo al dissing“.

Nonostante nelle sue parole non sia stato indicato il titolo completo dell’album, ovvero Paranoia Airlines, quel semplice “airlines” lascia poco spazio all’immaginazione. Come reagirà ora Fedez?