Gemitaiz arrestato per spaccio di stupefacenti

31
Gen
2014
Pubblicato da:

Il rapper romano Davide De Luca, in arte Gemitaiz, è stato arrestato ieri pomeriggio con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Secondo La Repubblica Online, il musicista sarebbe stato fermato da una pattuglia mentre passeggiava in via Tigré a Roma, perchè visto in una situazione di grande agitazione. Una volta perquisito, al rapper è stato trovato addosso…

un grosso quantitativo di stupefacenti come ketamina e marijuana e proprio in seguito a questa scoperta, si è deciso di perquisire anche la casa di Gemitaiz, dove è stato trovato materiale che farebbe pensare ad una vera e propria attività di spaccio (forbici sporche di droga, un bilancino di pressione, un’agendina con sopra annotate delle cifre accanto ad alcuni nomi – che siano crediti di droga?!).

Alle accuse del Pm, il rapper ha risposto che la droga è per uso personale e non per spaccio, ma gli inquirenti non sembrano convinti. Al momento Gemitaiz si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 11 febbraio.