Un nuovo singolo per Anna Tatangelo, al suo fianco Gemitaiz

14
Ott
2020
Pubblicato da:

Anna Tatangelo annuncia un nuovo singolo con una delle voci dell’urban italiano. Dopo il successo di Guapo con Geolier, la cantante, infatti, ha scelto Gemitaiz, il rapper romano, uno dei veterani e degli artisti più apprezzati della scena rap nazionale, per il nuovo singolo Tra te e me.

Una nuova importante collaborazione per Anna che duetta al fianco di uno dei pesi massimi del rap italiano.

Entrambe le nuove tracce della cantante vedono la presenza di uno dei dj e produttori tra i più apprezzati della scena, Mixer T, e della penna di Martina May.

Con i due brani Anna Tatangelo cambia pelle, misurandosi con un flow del tutto inedito. Un percorso cominciato quasi per gioco circa due anni fa: una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale. Da lì la scoperta di un nuovo mondo, legato però alle sue radici, che l’ha spinta a sperimentare e confrontarsi con altri linguaggi e orizzonti, fino alla nascita di questo primo progetto in studio. L’inizio per Anna di un futuro musicale ancora in corso di scrittura che riserverà di certo altre sorprese.