Francesca De André debutta come cantante con il brano “Yes Sir, I Can Boogie”

17
Lug
2014
Pubblicato da:

Francesca De Andrè ha sulle spalle il peso di un grande cognome, essendo la figlia di Cristiano e la nipote di Fabrizio, ma non sembra affatto scoraggiata all’idea di debuttare nel mondo della musica e di poter essere non apprezzata. La bellissima 24enne, nota soprattutto per gli scatti sexy presenti sul web, ha appena lanciato il brano “Yes Sir, I Can Boogie“, con il quale spera di ottenere un grande successo.

La De Andrè, spinta alla musica dal fidanzato Daniele Interrante, non debutterà con il suo nome di battesimo ma con il nome d’arte De.A.. Come riporta TgCom, il singolo è nato per gioco: “E’ una cover di un brano degli Anni Settanta del duo spagnolo Baccara. Io la conoscevo già, i miei produttori me l’hanno proposta in una chiave dance, moderna, il progetto mi è piaciuto tantissimo e mi ci sono buttata” – ha spiegato la donna.

Francesca De Andrè, dopo aver fatto per anni la modella ed essersi fatta conoscere partecipando all’Isola Dei Famosi, adesso segue le orme del papà e del nonno intraprendendo la carriera musicale. Il brano che De.A. ha deciso di lanciare sul mercato è accompagnato da un videoclip in cui si mostra in tutta la sua bellezza e prorompenza, tanto da essere definita da molte testate una “bomba sexy”: