Fiorella Mannoia, su Rai1 il programma a settembre

29
Ago
2017
Pubblicato da:

1, 2, 3 Fiorella sarà il programma dedicato alla cantante in onda su Rai1, come nuovo elemento importante dal palinsesto Rai del prossimo anno. Svelate oggi le date di programmazione.

1, 2, 3 Fiorella è atteso in televisione da tempo e sarà finalmente possibile vederlo nella prossima stagione televisiva; il programma di Fiorella Mannoia sarebbe dovuto andare in onda nei passati marzo-aprile, ma per motivi organizzativi interni è stato posticipato. Le due puntate sono attese, in prima serata su Rai1, sabato 16 e sabato 23 settembre.

Fin da ora è già possibile vedere in rotazione pubblicitaria l’anticipazione televisiva del programma, ovviamente a tema musicale. A lanciare l’indiscrezione sulle date è la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ma manca ancora l’ufficializzazione della notizia da parte dei vertici di Rai.

Pochi mesi fa Fiorella Mannoia, ancora sotto l’effetto Sanremo aveva dichiarato “Una cosa semplicissima: un programma televisivo musicale degno di questo nome, un po’ come il vecchio Taratatà francese, dedicato esclusivamente alla musica, senza metterci altro, dove gli artisti possano parlare, raccontarsi, confrontarsi, con un palco per i giovani”.