Ferro: in esclusiva le immagini del nuovo video “El Amor Es Una Cosa Simple”

10
Apr
2012
Pubblicato da:

Qualche giorno fa il cantante di Latina ha girato il video del nuovo singolo El Amor Es Una Cosa Simple.

Tra un ciak e l’altro, sul set del nuovo video a a Torre d’Isola (a pochi chilometri da Pavia) Tiziano Ferro ripassa concentratissimo il testo in spagnolo della sua L’amore è una cosa semplice, che di sicuro spopolerà negli States.

La location del video sarebbe una vecchia casa con piante, candelabri, sedie e tanti altri oggetti in sottofondo, ma la vera esclusiva è un’altra: pare che nel video comparirà la cantante spagnola Malù.

Alcune di queste indiscrezioni hanno come fonte lo stesso Tiziano Ferro, che sul suo account ufficiale facebook ha pubblicato due giorni fa una foto che ritrae i due artisti assieme.

Anche la Malù ha condiviso con i suoi fan su Twitter le foto del suo viaggio a Milano, dove è stato girato il video, parlando di un misterioso progetto e ringraziando Tiziano per la sua professionalità.

Nel frattempo in Italia Tiziano ha lanciato in radio Hai delle isole negli occhi a fine marzo, e sta ottenendo un notevole successo, così come per i due precedenti singoli estratti da L’Amore E’ una cosa semplice, ossia La Differenza Tra Me E Te e L’Ultima Notte Al Mondo. Adesso i fan di colui che è stato spesso definito “il nostro orgoglio musicale all’estero” reclamano il nuovo videoclip anche per Hai delle isole negli occhi.

La notizia è che per ora ad essere terminate sono solo le riprese di El Amor Es Una Cosa Simple, quindi per vedere il video dovremo aspettare solo che sia montato, cosa che dovrebbe avvenire sicuramente entro la fine di questo mese.