Fedez tra successo, nuovi progetti e le vesti di attore

06
Lug
2016
Pubblicato da:

Sull’onda di un immenso successo che continua a crescere grazie al brano “Vorrei ma non posto” realizzato in collaborazione con il collega amico J-Ax, Fedez si racconta parlando dei progetti per concludere bene l’anno.

Ora una breve pausa estiva ma poi si riparte subito: in cantiere infatti ci sono un nuovo singolo sempre in collaborazione con J-Ax, la programmazione di un tour probabilmente per il 2016 e sicuramente il nuovo album. Per quest’ultimo sono poche le informazioni che ha rivelato: conterrà 13 pezzi che sono già stati parzialmente composti dalla coppia più altri 17 che contano di terminare entro la fine del mese di settembre, l’album in questione sarà anticipato da un nuovo brano che verrà lanciato nel mese di dicembre e che sarà il “proseguo” del loro successo attuale. Ad oggi il video di “Vorrei ma non posto” ha già superato i 60milioni di visualizzazioni, ma se supereraà i 100milioni Fedez ha promesso che lui e il collega faranno qualcosa di particolare.

Per il momento l’artista si gode il successo (le vacanze saranno a Saint Tropez con Benny Benassi) e prova a vestire i panni dell’attore, realizzando alcune riprese a Roma per la serie tv “Un posto al sole“: Non ho mai avuto l’occasione di fare l’attore e sta andando molto bene”.