Fedez torna in tv: prossimo concorrente di un noto reality

24
Set
2019
Pubblicato da:

Il nome di Fedez torna a farsi sentire e la sua figura riesce ad uscire dall’ombra (talvolta ingombrate) della moglie Chiara. Il cantante infatti avrebbe firmato l’accordo con un noto reality della televisione.

Le voci su Fedez nell’ultimo periodo erano però varie. Da una parte si era sentito dire che lui, assieme all’amico Luis Sal, avrebbe preso parte alla prossima edizione di Pechino Expressm, dall’altra invece (quella che sembra essere reale) il nome di Fedez compare in un progetto di Amazon Prime.

Il talent in questione sarebbe Celebrity Hunted. In Celebrity Hunted i concorrenti verranno lasciati soli con un kit di sopravvivenza e una carta contenente solo pochi euro. Il richiamo a celebrity è ovvio, il cast vedrà la presenza di molti personaggi noti, ma per quale motivo si parla di Hunted? Alle calcagna dei concorrenti del reality ci saranno degli esperti cacciatori: ex poliziotti, informatici ed ex militari impegnati nella loro ricerca.

In questo progetto il nome di Fedez compare ancora assieme a quello dell’amico Luis Sal, ma anche con altri nomi importanti dello spettacolo italiano. Come rivela infatti la rivista Chi“Partecipano alla prima edizione italiana l’ex calciatore campione della Roma e della nazionale italiana Francesco Totti, il rapper ed ex giudice di X Factor Fedez, lo youtuber Luis Sal, l’attore Cristiano Caccamo e la cantante, attrice e conduttrice Diana Del Bufalo.”