Fedez tira in causa Masterchef, loro rispondono “Nessuno spreco, noi usiamo solo cibi avanzati”

24
Ott
2018
Pubblicato da:

Non sono servite le lacrime su Instagram, la cancellazione momentanea del suo account sul portale e il lunghissimo messaggio di scuse, condiviso anche dalla moglie, per la festa e i gesti sbagliati all’interno del supermercato milanese.

Fedez voleva allontanare i commenti negativi ricevuti per la festa al Carrefour di Milano, per il comportamento scorretto suo e dei suoi amici e per il cibo che sembrava venire usato come gioco. La rete l’ha accusato di sprecare gli alimenti e lui, per cercare di distogliere un po’ di attenzione (e di odio) ha indirizzato l’attenzione verso Masterchef.

Anche loro sprecano cibo” ha detto il rapper su Instagram, ma la redazione del programma si Sky ha risposto subito a questa accusa definendola non solo falsa ma completamente infondata.

Il comunicato stampa del programma arriva, via Twitter, a poche di distanza dal messaggio di Federico. Il programma di cucina non usa toni di polemica, ma invita l’artista a venire a verificare di persona la reale situazione delle cucine.

 “Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a MasterChef! Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno! Ti aspettiamo”.