Fedez, la nuova canzone dedicata al figlio “Porto la mia vita intima sul palcoscenico”

18
Set
2018
Pubblicato da:

Fedez papà, un binomio questo che arriverà molto presto davanti alle telecamere, in realtà molto di più di quando non sia già. Il cantante ora che i festeggiamenti del suo matrimonio sono terminati, si prepara a tornare in radio.

I lavori per il suo nuovo disco sono iniziati da tempo e il primo brano di questo suo prossimo album, in cui torna a lavorare da solita dopo l’era fortunata con J-Ax, è dedicato al figlio Leone.

Su Instagram l’artista scrive Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo” svelando che il nuovo brano parlerà del piccolo arrivato e probabilmente della gioia di diventare padre.

Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra” racconta Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima.”.

Quello che arriverà quindi sul mercato discografico italiano sarà un singolo sincero che racconta un periodo importante della sua vita, una vita che è cambiataLa verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.”.