Fedez & J-Ax “Ancora un’altra estate arriverà” pronto l’ultimo tormentone

19
Apr
2018
Pubblicato da:

L’avevano promesso diverse settimane fa e così da bravi gentiluomini, ogni promessa è debito.

Assieme all’appuntamento La Finale del primo giugno a San Siro, in tutte le radio italiane arriverà il loro ultimo singolo insieme prima della separazione definitiva. La canzone sarà accompagnata da un video, girato a Palm Springs, e lancerà il loro ultimo concerto, in una delle location più importanti d’Italia.

L’annuncio dei lavori ultimati arriva in diretta da Los Angeles, dove Fedez vive attualmente con la famiglia e dove il collega l’ha appena raggiunto per qualche giorno di relax “E’ l’ultimo brano – spiega Fedez, scherzando – ci separeremo come i Backstreet Boys e faremo una reunion come le Spice Girls.

Cosa aspettarsi da loro? Hanno accompagnato l’estate 2016 con Vorrei ma non posto, i mesi caldi del 2017 con Senza pagare e ora per la prossima stagione gli indizi “sobri” sono pochi: uno slip rosso e una canotta bianca sotto ad un accappatoio rosa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui