Fedez e Michielin cantano “Felicità”, performance triste promossa ad Albano

Fedez e Michielin cantano “Felicità”, performance triste promossa ad Albano

05
Mar
2021
Pubblicato da:

Fedez e Francesca Michielin per la serata delle cover portano un medley di canzoni d’autore sul palco di Sanremo. La coppia, che non ha conquistato ancora la vetta delle classifiche come da pronostico, ha scelto 5 canzoni di cui una è rimasta segreta fino all’ultimo minuto.

La coppia ha cantato Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri, Dal Verde di Calcutta, Fiumi di parole dei Jalisse, Non Amarmi di Aleandro Baldi e Francesca Alotta, infine Felicità di Albano e Romina Power.

A piacere al pubblico è proprio quest’ultimo brano, i cui meme con le loro facce “montate” sulla foot della storica coppia sono diventati virali in rete.

Ad apprezzare la performance è stato anche lo stesso Albano “Se mi sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin in ‘Felicità’? Fantastici ed eccentrici – ha detto – L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere -dice Al Bano -io mi sono molto divertito”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui