Fedez e J-Ax al lavoro su un nuovo pezzo “Sorprese in arrivo”

26
Set
2017
Pubblicato da:

Il duo del momento, al top dell’estate 2017 grazie al singolo Senza Pagare estratto dal loro primo progetto discografico Comunisti Col Rolex certificato due volte Disco di Platino da FIMI, ha annunciato la preparazione di un nuovo pezzo.

Il futuro sposo e il neo papà sono tornati in studio di registrazione per comporre un nuovo brano inedito che arriverà in tutte le radio italiane probabilmente entro la fine del 2017, anno per loro molto fortunato dal punto di vista lavorativo visto il successo sia del disco che del tour italiano, tutto completamente sold out.

Negli studi di Newtopia, l’etichetta che hanno fondato in società, il duo del momento sta registrando un “super brano” che conta anche sulla collaborazione del produttore Ketra e del collega Danti. A svelare la novità gli stessi protagonisti del progetto che hanno pubblicato sui social un video da “dietro le quinte”.

La coppia si sta quindi godendo il successo del primo disco ma pensa anche al futuro. Ad oggi grazie al loro Comunisti col Rolex hanno portato a casa: due certificati a disco di platino, il singolo Meglio tardi che mai è già disco d’oro (in collaborazione con Arisa) e l’ultimo singolo Senza pagare ha raggiunto quota 5 dischi di platino per aver superato 45 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.