Fedez difende Chiara “Polemica sterile, cosa vi aspettavate?”

08
Mar
2021
Pubblicato da:

Chiara Ferragni sostiene Fedez nella gara di Sanremo. La rete si rivolta contro la coppia accusandola di aver sfruttato per l’occasione la popolarità, il Codacons chiede l’annullamento della classifica finale. Fedez replica alle accuse.

Una lunga serie di storie per chiedere ai suoi oltre 22 milioni di followers di votare Fedez e Francesca Michielin al Festival di Sanremo nella serata finale. Così Chiara Ferragni ha attirato attorno a sé una nuova valanga di polemiche per un endorsement che ha fatto storcere il naso a più di un telespettatore. Una moltitudine di persone che l’accuserebbe, in pratica, di aver spinto la risalita della canzone Chiamami per nome in classifica verso il podio e il secondo posto ottenuto.

Ma ecco che a dichiarare che quanto accaduto è perfettamente normale è stato Fedez. Nel corso della conferenza stampa di fine Festival ha dichiarato “Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni mi fa solo sentire un uomo fortunato. Al netto di questo, stiamo parlando di un brano che sarebbe disonesto intellettualmente non sottolineare che era già primo dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie, c’era un riscontro oggettivo del pubblico“. Il voto del pubblico ha modificato la classifica ma anche altri ne hanno beneficiato, fa notare Fedez. “Ci sono state altre ‘scalate’, Madame ad esempio, che è salita di dieci posizioni. È una polemica sterile, cosa vi aspettavate da mia moglie? È mia moglie… tra l’altro ha fatto delle stories che mi hanno fatto anche abbastanza ridere“.