Fedez arriva in libreria il 21 giugno con “FAQ. A domanda rispondo”

14
Giu
2016
Pubblicato da:

L’artista che attualmente vive il successo del singolo “Vorrei ma non posto” realizzato a due voci assieme al collega J-Ax, sta per pubblicare il suo primo libro, un nuovo progetto che uscirà nelle librerie il 21 giugno.

Si intitola “FAQ. A domanda rispondo” il libro, edito da Mondadori, che Fedez dedica ai suoi fan. Non molto tempo aveva scritto sul suo profilo Facebook le seguenti parole, che anticipavano questo libro “Sono qui per presentarvi un nuovo progetto: andate sul sito di eFanswer e fatemi delle domande. Potete chiedermi tutto quello che volete. Dalle vostre domande e dalle mie risposte verrà creato un libro. È molto interessante perché non si sa quello che verrà fuori…”.

Un libro davvero unico e che sarà sicuramente criticato tantissimo ma che segnerà quasi sicuramente un nuovo successo per il rapper.

La dedica bellissima che si potrà leggere in quarta pagina riporta le parole “Non siete voi che dovete sperare di diventare come me, ma sono io che devo sperare di restare come voi”.