Fedez al veleno contro la battuta di Striscia “Sarebbe stato meglio eliminare le corde vocali a Fedez”

18
Ott
2018
Pubblicato da:

Le parole di Ezio Greggio in apertura a Striscia la notizia, nella puntata di mercoledì 17 ottobre, dovevano essere una battuta relativa all’operazione affrontata nei giorni scorsi dal piccolo Leone, a Los Angeles.

Una battuta che non è piaciuta affatto al diretto interessato: il papà del piccolo ha immediatamente replicato sui social con un video indirizzato sia alla redazione del programma di Mediaset che al suo conduttore.

La battuta di Ezio Greggio “Sarebbe stato meglio eliminare le corde vocali a Fedez” è stata ripresa da Fedez che con un video ha replicato molto duramente.

“Ho già espresso quanto sia spiacevole fare ironia di bassa lega riguardo all’operazione cui si è dovuto sottoporre Leo, ma ieri Striscia ha rifatto la stessa battuta che non fa ridere, con risate registrate. Bravi, complimenti! Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia c****e: quello potete farlo come e quando volete ma, non sapendo quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare ad un’operazione del genere, io francamente l’avrei evitato. Poi è vero io ho deciso di condividere questo momento, ma non puntando sul pietismo: volevo solo fare una considerazione sulle cose importanti della vita. Però ci sono rimasto male e mi lascia perplesso che una cosa del genere venga da Antonio Ricci che non reputo affatto persona stupida. Per questo motivo la interpreto come pretestuosa e cattiva”.

Infine il rapper ha concluso con una nota ironica Comunque quello che mi fa capire questa situazione è che noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo, ma che a volte è meglio tenersi le cose per sé. Quindi, ovviamente, è anche un po’ colpa nostra ed è giusto ammetterlo”.