Fedez al figlio “Mi sta mettendo di fronte a scelte che non avrei mai preso in considerazione”

20
Dic
2018
Pubblicato da:

Sono passati 9 mesi da quando l’annuncio della nascita del piccolo Leone, il bambino più social dell’ultimo anno, ha fatto il giro del mondo: l’erede della famiglia Lucia-Ferragni ha portato grande gioia in rete, e nonostante le tante critiche rivolte ai suoi genitori, questo bambino è già un “vip”.

A 9 mesi dalla sua nascita, il papà che gli ha recentemente dedicato il brano Prima di ogni cosa, gli dedica su Instagram una nuova “lettera”. Questa volta per lui sono quasi 500mila i like. Parole dolcissime che, nonostante tutto il gossip positivo e negativo che ruota attorno a questa coppia, sono da leggere.

Sono già 9 mesi, passano in fretta questi momenti.
Eppure la vita prima di lui mi sembra così lontana, tanto da non appartenermi più. È strano da spiegare, ma questo piccolo gigante mi sta mettendo di fronte a delle scelte che non avrei mai preso in considerazione. Tutto questo delle volte mi ha mandato in crisi, non mi ha fatto sentire all’altezza e fuori posto. Mi ha messo davanti alle mie paure e i miei fantasmi, penso per un motivo ben specifico, farmi capire cosa è veramente importante in questa effimera esistenza.
È difficile cercare la verità quando si è circondati da tutto questo clamore, per questo spesso si corre il rischio di essere fraintesi.
So che la strada è ancora lunga ma so anche che grazie a tutto questo raggiungerò l’obbiettivo più grande che io mi sia mai dato: essere una persona migliore. Ho confuso le scorciatoie con le salite per troppo tempo. Senza di te non lo avrei mai capito.
Auguri piccolo Leone”
.

Tra i like non mancano quelli di amici e colleghi: Giusy Ferreri, Tedua, Bebe Vio, Nina Zilla, Tedua, Thomas e Antonella Lo Coco.