Federico Angelucci denuncia Ercole Cellino, tornano voci sulla sua omosessualità

08
Ott
2012
Pubblicato da:

 

Federico Angelucci: il suo nome vi suonerà come già conosciuto, essendo stato il vincitore della sesta edizione di Amici, sebbene sia caduto nel dimenticatoio ormai dal 2009, anno che decreta la sua ultima apparizione pubblica, avvenuta in un centro commerciale di Brianza. Federico torna a far parlare di sé denunciando Ercole Cellino, il figlio del presidente del Cagliari Massimo, per molestie e continue minacce.

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, per denunciare l’ex “amico” Ercole Cellino: i due si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Non si è ben capito di che tipo di rapporto si trattasse, e in molti hanno ipotizzato si trattasse di una relazione amorosa, visti i regali costosi che sono stati scambiati tra i due che a Federico viene chiesto di restituire.

Federico Angelucci, infatti, ha raccontato di essere vittima delle continue telefonate del figlio del presidente del Cagliari: “Quando la relazione si è interrotta – ha appuntato il carabiniere di turno nel verbale di denuncia – Cellino, al fine di ottenere i regali donati, lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono”.

L’amicizia (o l’amore) tra i due è finita male:  lo scorso 25 settembre Cellino (nella foto a sinistra) è entrato nell’androne del palazzo del trionfatore di Amici accompagnato da altre due persone citate nella denuncia ma non identificate. Cellino avrebbe dato in escandescenze “strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla”, conclude il verbale.

Non è la prima volta che il cantante di “Amore E Mistero” viene indicato come omosessuale: anni fa giravano molte voci circa le sue tendenze sessuali, che sembrano essere state confermate adesso, con la querela fatta ad Ercole Cellino. Quest’ultimo, tra l’altro, non è propriamente sconosciuto: in molti lo ricorderanno per aver partecipato all’Isola dei famosi, paracadutato in canottiera sull’isolotto nicaraguense assieme agli altri partecipanti del reality show.

Non ci resta che attendere il corso degli eventi e vedere cosa succederà ai due “amici”, e soprattutto se i tanto reclamati regali saranno restituiti. Possiamo davvero dirlo, facendo riferimento al successo più grande del cantante di Amici del quale parlavamo prima: questo amore è proprio un mistero.