Fadi Fawaz contro George Michael “Si drogava e la musica non era sua”

05
Nov
2019
Pubblicato da:

Una serie di tweet, dai toni amari e cattivi, sono quelli comparsi nelle ultime ore sul profilo social di Fadi Fawaz, il parrucchiere 46enne ex compagno di George Michael.

Inizialmente si era pensato ad una violazione del suo account, poi l’ipotesi è stata scartata quando l’uomo ha rilasciato le medesime dichiarazioni anche ai giornali.

Forse in collera per non essere stato nemmeno menzionato nel testamento (milionario) dell’ex artista, scomparso improvvisamente il 25 dicembre 2016, proprio nella notte di Natale, Fawaz ha duramente attaccato l’ex compagno accusandolo di essere un drogato e diffamando il suo personaggio artistico.

“George era sieropositivo e non ha mai scritto la sua musica – si legge nei tweet che non sono stati rimossi ma ancora ora restano visibili sul suo profilo – Ha pagato altre persone affinché scrivessero musica al posto suo, fingendo di essere lui l’autore. Dopotutto, non era così talentuoso…. Fumava crack con una bottiglia di Evian”.

Oggi la vita di Fawaz, secondo i tabloid inglesi, sarebbe completamente cambiata. Oltre ad essere stato escluso dall’eredità dell’artista, l’uomo è stato sfrattato dalla loro abitazione (una villa del valore di 5 milioni di dollari dove lo scorso anno, in un momento di rabbia, ne danneggiò gravemente alcune aree) e oggi vive come un senzatetto.