Fabrizio Moro “No ad Amici, sogno Masterchef”

05
Set
2017
Pubblicato da:

L’anno lavorativo è iniziato e quasi tutti gli artisti sono tornati dietro al microfono per riprendere con i propri progetti; anche Fabrizio Moro è tra questi, ma nei suoi progetti c’è qualcosa di particolare.

Intervistato da RadioItalia, il cantante ha rivelato che tra i suoi “sogni” c’è un programma diverso da quello che ci si potrebbe aspettare da un artista musicale. A differenza di molti colleghi, il suo sogno non è quello di prendere parte ad un talent, ad esempio come Ermal Meta ha fatto lo scorso anno con il talent Mediaset di Amici di Maria De Filippi nelle vesti di giudice, bensì in un programma di tutt’altro genere.

La domanda che lo ha stimolato a rivelare i suoi pensieri in fatto di progetti lavorativi è stata “Un’ascoltatrice chiede se farai ancora parte del cast di professori di Amici di Maria De Filippi… “; la sua risposta, a dispetto di ogni aspettativa, è stata la seguente “Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere… […] Ai fornelli sono bravo, cucina e musica si assomigliano, mi piacerebbe fare Masterchef. Faccio un cous cous buonissimo”.