Errore di prenotazione: sketch virale per Fabio Rovazzi con Will Smith

07
Ott
2019
Pubblicato da:

Fabio RovazziWill Smith insieme per una notte in una stanza di albergo. Quello che sembra un momento studiato a tavolino per far impazzire i social e gli utenti della rete, è in realtà il frutto di un semplice errore di prenotazione che però le due “vittime” hanno saputo gestire con ironia.

Dal titolo Una notte con Will Smith è il giovane cantante che pubblica l’inedito e singolare video dove i due, dopo aver scoperto l’errore, hanno deciso di stare al gioco e creare un momento unico ed esilarante. E’ accaduto tutto in un Hotel a Budapest incidentalmente si trova coinvolto in una situazione paradossale che lo vede costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano Will Smith. Imbarazzo e confusione tra i due che però creano un momento indimenticabile.

L’agenzia di Rovazzi ha spiegato che l’artista si è accidentalmente trovato “in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”. E così l’idea: dopo essere stato “costretto” a condividere per una notte la stanza con l’attore hollywoodiano Will Smith, per un banale errore di prenotazione, il risultato è stato uno sketch divertente che è diventato subito virale in Rete.