Enrico Nigiotti, estate in tour nelle piazze italiane

10
Mag
2019
Pubblicato da:

Enrico Nigiotti annuncia il tour estivo, nel giorno in cui esce il suo nuovo singolo Notturna l’artista svela un calendario di 10 appuntamenti da giugno ad agosto.

Il tour estivo dell’artista sarà l’occasione per presentare a tutti i fan il nuovo disco Cenerentola…e altre storie. Il primo appuntamento è stato fissato per il 14 giugno a Fabriano, il viaggio poi proseguirà a Milano, Roma, Livorno e tanti altri luoghi.

Queste le prime date del tour estivo di Enrico Nigiotti, una produzione 1Day, cui si aggiungeranno altri appuntamenti (biglietti disponibili su circuito TicketOne e tramite www.unoday.it).

14 giugno – Piazza Del Comune, Fabriano (AN);
23 giugno – Campo Sportivo (corso Mazzini), Giove (TR);
29 giugno – Carroponte, Milano;
3 luglio – Piazza Della Repubblica, Ortona (CH);
7 luglio – Festival Musicastelle, Valsavarenche (AO);
19 luglio – Galleria Porta Di Roma, Roma;
21 luglio – Lagorai D’Incanto, Valsugana (TN);
3 agosto- Effetto Venezia, Livorno;
10 agosto – Teatro Della Laguna, Orbetello (GR).

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Annunciate le prime date della nuova avventura live di @enriconigiotti ✨✨✨ #cenerentolatour vi aspetta nelle più suggestive location estive italiane! Ci sarai? info su www.unoday.it . Date in aggiornamento 🔥 #enriconigiotti

A post shared by 1Day (@unodayofficial) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui