Emma Marrone risponde alle voci del tradimento del fidanzato con Belen

20
Apr
2012
Pubblicato da:

 

La carriera di Emma non potrebbe andare meglio in questo periodo: dopo il successo a Sanremo la giovane cantante salentina continua a raccogliere una soddisfazione professionale dopo l’altra. Solo pochi giorni fa aveva festeggiato il considerevole traguardo di 1 milione di fan sulla sua pagina Facebook, ma la sua vita personale non sembra essere altrettanto felice:

 

Vi avevamo riportato pochi giorni fa le voci sempre più insistenti secondo cui il suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, potesse essere coinvolto in un flirt clandestino con Belen,a sua volta in rotta con Fabrizio Corona. Per Emma sarebbe il secondo tradimento subito nel corso di un anno, dopo che Stefano l’aveva già lasciata una volta per la ballerina Giulia Pauselli. Si parlava addirittura di nozze tra Emma e Stefano, ma l’ingresso di Belen nel corpo di ballo (e la patologica infedeltà del fidanzato, a questo punto) ha fatto sì che finisse tutto un’altra volta. Emma ha scelto di affrontare la questione scrivendo un messaggio ai propri fan dalla sua pagina di Facebook:

Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
Vi voglio bene, Emma Marrone