Emma Marrone attacca Suor Cristina, in sua difesa J-Ax risponde su Twitter

14
Mag
2014
Pubblicato da:

Suor Cristina è “un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”, è così che Emma Marrone ha parlato della religiosa più chiacchierata del momento ai microfoni di Vanity Fair. La rivista, che ha dedicato all’artista anche la copertina, ha chiesto alla cantante de “La Mia Città” cosa ne pensasse della partecipazione di Cristina Scuccia a The Voice, e lei ha iniziato a sparare a zero:

Forse infastidita dai commenti maligni e maliziosi circa il suo vestitino corto all’Eurovision Song Contest, la Marrone ha detto: “Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv.”

suor-cristina-620x331

Dovete sapere infatti che la suora, dopo il noto episodio di razzismo contro il giocatore del Barcellona Dani Alves, si era immortalata con una banana in un selfie pubblicato su Twitter, che vi riproponiamo qui a lato —>

Ma la collera di Emma Marrone non si ferma qui. La cantante ha continuato definendo la suora “un insulto per lo showbiz” perchè “in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro.”

Suor Cristina non ha ancora replicato e dubitiamo che lo farà. Tanto a difenderla c’è il suo coach e mentore J-Ax, che su Twitter ha scritto: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93.”

Emma non ha ancora risposto… ma lo farà di sicuro. E noi vi terremo aggiornati!