Emma e Belén si baciano: pace fatta dopo anni di guerra mediatica

06
Ott
2014
Pubblicato da:

Sabato sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Tu Si Que Vales, il nuovo programma di Canale 5 presentato da Belén Rodriguez e Francesco Sole. Mentre attendiamo la seconda puntata, che andrà in onda sabato 11 ma che è stata registrata stamattina, vi anticipiamo che ci sarà uno grande scoop:

la cantante Emma Marrone, che sarà il quarto giudice, ha finalmente fatto pace con la padrona di casa Belén, sua acerrima nemica e rivale da quando, due anni fa, le “rubò” il fidanzato Stefano De Martino, con il quale oggi è sposata e dal quale ha anche avuto un bambino di nome Santiago.

Durante la registrazione del programma, la ovvia tensione è stata sciolta da un abbraccio solenne tra Emma e Belén, come a sancire definitivamente la pace. L’approccio della presentatrice è stato molto cordiale e compiacente, accogliendo Emma con la descrizione “Una grande artista e una bella gnocca”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui