Emma contro Manuel Agnelli: prima lite a X Factor, ma la cantante si scusa “Ho fatto una ca**ata”

Emma contro Manuel Agnelli: prima lite a X Factor, ma la cantante si scusa “Ho fatto una ca**ata”

31
Ago
2020
Pubblicato da:

Sono appena iniziate le audizioni di X Factor, e manca ancora molto prima di poter seguire sugli schermi la nuova edizione del talent show targato Sky. Ma giungono già le prime indiscrezioni succulente su ciò che sta accadendo tra i giurati: Emma Marrone e Manuel Agnelli si sono punzecchiati a causa di un dettaglio tecnico, più precisamente una chitarra scordata.

I due artisti hanno discusso per via di una chitarra scordata durante le auditions.

Il filmato della discussione è stato pubblicato sugli account social ufficiali di X-Factor. Agnelli si è complimentato con una band dopo un’esibizione durante i provini, ma Emma Marrone non era d’accordo con questi suoi complimenti e lo ha subito rimproverato. “Però non puoi dirgli che la chitarra scordata andava bene, ca..o, dai!” ha esclamato la cantante. Manuel Agnelli, che è tornato in giuria dopo un anno di pausa, ha risposto subito per le rime, stuzzicando Emma sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

E invece sì, sono stufo di tutta questa precisione da scuola di musica. La scordatura rende il sound unico. Ascoltati gli Stooges” ha risposto immediatamente il cantante degli Afterhours. A questo punto è intervenuto Mika, anche lui tornato alle origini dopo un periodo di pausa, che si è schierato dalla parte di Manuel Agnelli.

A questo punto Emma decide di fare un passo indietro e, un po’ sarcasticamente, conclude: “Scusate maestri del rock, ho detto una ca**ata”. Capitolo chiuso? Ne sapremo di più con la messa in onda del talent di Sky in programma a settembre. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui