Emma contro Manuel Agnelli: prima lite a X Factor, ma la cantante si scusa “Ho fatto una ca**ata”

Emma contro Manuel Agnelli: prima lite a X Factor, ma la cantante si scusa “Ho fatto una ca**ata”

31
Ago
2020
Pubblicato da:

Sono appena iniziate le audizioni di X Factor, e manca ancora molto prima di poter seguire sugli schermi la nuova edizione del talent show targato Sky. Ma giungono già le prime indiscrezioni succulente su ciò che sta accadendo tra i giurati: Emma Marrone e Manuel Agnelli si sono punzecchiati a causa di un dettaglio tecnico, più precisamente una chitarra scordata.

I due artisti hanno discusso per via di una chitarra scordata durante le auditions.

Il filmato della discussione è stato pubblicato sugli account social ufficiali di X-Factor. Agnelli si è complimentato con una band dopo un’esibizione durante i provini, ma Emma Marrone non era d’accordo con questi suoi complimenti e lo ha subito rimproverato. “Però non puoi dirgli che la chitarra scordata andava bene, ca..o, dai!” ha esclamato la cantante. Manuel Agnelli, che è tornato in giuria dopo un anno di pausa, ha risposto subito per le rime, stuzzicando Emma sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

E invece sì, sono stufo di tutta questa precisione da scuola di musica. La scordatura rende il sound unico. Ascoltati gli Stooges” ha risposto immediatamente il cantante degli Afterhours. A questo punto è intervenuto Mika, anche lui tornato alle origini dopo un periodo di pausa, che si è schierato dalla parte di Manuel Agnelli.

A questo punto Emma decide di fare un passo indietro e, un po’ sarcasticamente, conclude: “Scusate maestri del rock, ho detto una ca**ata”. Capitolo chiuso? Ne sapremo di più con la messa in onda del talent di Sky in programma a settembre.