Elettra Lamborghini “Sogno un Grammy”

07
Gen
2021
Pubblicato da:

Il successo, la fama, il sogno d’amore coronato: la situazione lavorativa e sentimentale di Elettra Lamborghini, conosciuta anche come la “Ricca Ereditiera” è da favola, ma la giovane non sembra accontentarsi. Per il suo futuro tanti progetti e qualche piccolo sogno nel cassetto.

Un Grammy non mi farebbe schifo – ha detto con grande sincerità – uno ci spera, fa il possibile, ma sono italiana ed è difficile”.

Fino ad oggi la bella ereditiera si è affermata come artista e il suo successo è stato enorme, infatti il suo nome è tra i più cercati su Google dagli italiani negli ultimi dodici mesi. 

Fino a pochi giorni fa il suo nome era tra quelli dei possibili concorrenti alla prossima edizione di Sanremo, ma in seguito all’annuncio dei Big in gara ogni possibilità è stata scartata, almeno per quest’anno. Nei sogni di Elettra il palco del Teatro Ariston c’è ancora “Perché no? Non è una cosa che vorrei fare ogni anno, al massimo solo un’altra – ha detto per poi aggiungere – Poi, magari, ci torno come star internazionale”.