Ed Sheeran ospite speciale al matrimonio reale tra Harry e Meghan

15
Feb
2018
Pubblicato da:

Il Principe Harry e la sua futura moglie Meghan Markle possono tutto: per il loro matrimonio che si celebrerà il prossimo 19 maggio, la coppia ha avanzato una richiesta molto particolare, ma fortunatamente per loro non di difficile realizzazione.

Cosa c’è di più romantico che avere come base musicale per il proprio matrimonio le canzoni Perfect o Thinking out loud? E’ il desiderio di molti, ma avere il cantante che le realizza dal vivo? La possibilità la possono avere in pochi.

La coppia avrebbe avanzato questa richiesta già da tempo, e alle prime voci il cantante aveva risposto “Si, perchè no?”.

Le trattative per questa speciale partecipazione sarebbero ancora aperte e l’esito potrebbe essere positivo.

Assieme al nome di Ed Sheeran era comparso anche quello di Elton John, che nonostante il ritiro annunciato dalle scene nei prossimi anni, potrebbe rendere omaggio alla coppia nel giorno più bello della loro vita.

Mentre la presenza di Ed Sheeran è data quasi per certa dalla stampa, riguardo a quella di Elton John ci sono ancora dei dubbi visto che nello stesso periodo l’artista è impegnato con alcune tappe del suo tour a Las Vegas.