Ed Sheeran, nuovi biglietti per Roma e Milano

04
Ott
2018
Pubblicato da:

All’apertura delle vendite dei primi biglietti per i concerti di Roma e Milano, in solo poche ore le casse hanno registrato il sold out. In rete una grande polemica è scoppiata contro i negozi online di vendite, perché spesso irraggiungibili.

Alcune buone notizie arrivano dagli organizzatori dei due concerti, quello del 16 giugno al Palalottomatica di Roma e quello del 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Sul portale TicketOne si legge la nota “Sono state fornite e messe in vendita nuove disponibilità di biglietti da parte dell’Organizzatore per le date di Milano e Roma”.

Parole queste che campeggiano in alto alla pagina dedicata all’artista, dove nella mattinata di giovedì 4 ottobre risultano in vendita solamente dei biglietti (un numero limitato probabilmente) per la data romana.

Per i fan che al primo giro, per motivi tecnici magari, non erano riusciti ad acquistare nemmeno un biglietto (la vendita a persona è limitata a 6 biglietti, tutti nominali, per evitare le vendite online a prezzi maggiorati), si apre ancora una speranza.

Gli organizzatori hanno fatto ancora sapere che al raggiungimento del nuovo sold out, non saranno inserite assolutamente nuove date nel calendario dell’artista. Gli appuntamenti italiani restano solo tre: Firenze, Roma e Milano.