Ed Sheeran, nuovi biglietti per Roma e Milano
2018

All’apertura delle vendite dei primi biglietti per i concerti di Roma e Milano, in solo poche ore le casse hanno registrato il sold out. In rete una grande polemica è scoppiata contro i negozi online di vendite, perché spesso irraggiungibili.
Alcune buone notizie arrivano dagli organizzatori dei due concerti, quello del 16 giugno al Palalottomatica di Roma e quello del 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Sul portale TicketOne si legge la nota “Sono state fornite e messe in vendita nuove disponibilità di biglietti da parte dell’Organizzatore per le date di Milano e Roma”.
Parole queste che campeggiano in alto alla pagina dedicata all’artista, dove nella mattinata di giovedì 4 ottobre risultano in vendita solamente dei biglietti (un numero limitato probabilmente) per la data romana.
Per i fan che al primo giro, per motivi tecnici magari, non erano riusciti ad acquistare nemmeno un biglietto (la vendita a persona è limitata a 6 biglietti, tutti nominali, per evitare le vendite online a prezzi maggiorati), si apre ancora una speranza.
Gli organizzatori hanno fatto ancora sapere che al raggiungimento del nuovo sold out, non saranno inserite assolutamente nuove date nel calendario dell’artista. Gli appuntamenti italiani restano solo tre: Firenze, Roma e Milano.
- Concerti
Categorie:
- Ed Sheeran,
- Milano,
- Roma,
- ticketone
Tags:
-
“Divide” di Ed Sheeran entra nella storia: il primo a superare 10 miliardi si stream su Spotify
Come lui nessuno mai. L’ultimo record raggiunto da Ed Sheeran è qualcosa di spettacolare. Il suo disco Divide, ultimo successo mondiale, ha registrato sulla piattaforma di Spotify un numero inaspettato. Pubblicato il 3 marzo 2017, a quasi... -
“Il concerto del primo maggio si farà”
Mentre sono in dubbio la regolare riuscita del Festival di Sanremo e del Festival di Cannes, mentre altri grandi eventi vengono annullati ancora quest’anno, sempre che invece per il concerto del Primo Maggio ci siano delle sorti... -
Ed Sheeran, Elton John, Sting e le star della musica contro il governo britannico “Ci avete abbandonato”
Una lunga lettera rivolta al governo brittanico accusato di aver abbandonato le star del mondo della musica in questo momento di crisi economica, conseguenza della emergenza sanitaria e della Brexit. La lettera di denuncia porta 110 firme...