Ed Sheeran duetta con Beyonce nel re-edit di “Perfect”

30
Nov
2017
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Ed Sheeran è in rotazione radiofonica dal 30 novembre: il brano è il re-edit del singolo Perfect estratto dal suo ultimo album Divide, presente da più di 6 mesi nella TOP10 delle vendite italiane.

Il singolo, che torna in rotazione radiofonica italiana nella sua nuova versione, conta sulla preziosa collaborazione di Queen Bay, ovvero Beyoncé che ha registrato il nuovo brano con l’artista. L’annuncio  è arrivato oggi su Instagram, da parte del diretto interessato.

> testo e traduzione di PERFECT <

Il singolo Perfect è stato interamente composto da Sheeran ed è una ballata dedicata alla sua ragazza Cherry Seaborn. Come spiegato in un’intervista a Zane Lowe, l’intento di Sheeran era quello di “realizzare un brano che potesse battere Thinking Out Loud perché so che quel brano mi stava definendo […] Con Perfect mi sentivo come se avessi bisogno di scrivere il miglior brano d’amore della mia carriera”.

La versione originale di Perfect ha già ottenuto vari riconoscimenti in tutto il mondo, tra cui l’Italia dove è stato certificato disco di platino.

 

Got Beyoncé to duet with me on Perfect, comes out today at 7pm ET / 4pm PT / midnight GMT x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data: