Ed Sheeran annuncia il ritiro dalle scene “Mi dedicherò alla famiglia”

23
Gen
2018
Pubblicato da:

Ancora per qualche anno si potrà ascoltare la musica di Ed Sheeran,uno degli artisti più amati del momento e tra i più cercati in Italia nel 2017. L’artista ha rilasciato una speciale intervista dopo l’annuncio del suo fidanzamento, in cui confessa per la prima volta i suoi progetti per il futuro.

Raggiunto dai microfoni di Daily Star, l’artista di Perfect ha svelato i suoi progetti per il futuro, nei quali la musica non rientra a pieno come invece accade oggi. Per i prossimi anni prevede infatti ancora qualche singolo e qualche album, ma il suo ritiro dalla scena musicale arriverà molto presto, prima di quanto ci si possa immaginare.

La mia ambizione è di fermarmi non appena avrò figli. La mia filosofia sarà: “Non mi importa più di questo perché ho un’altra vita di cui prendermi cura”. Voglio essere un buon padre.” racconta il musicista, che confessa che la paternità (desiderata) sarà per lui la nuova vita.

La notizia del suo fidanzamento con l’amica di sempre, una storia d’amore che sembra estratta dal copione di un film, ha emozionato i milioni di fan in giro per il mondo; in seguito alla dichiarazione “Siamo molto felici e innamorati” i suoi pezzi musicali hanno registrato un picco di vendite e ad oggi, quando il cantante ha rivelato la possibilità della fine della sua carriera, la sua musica diventerà ancora di più tra le più cercate in tutto il mondo.

Nel frattempo i video di Perfect e Shape of You hanno superato su YouTube rispettivamente la quota di 604milioni e 3miliardi di visualizzazioni.