Dopo il Nobel, solo silenzio da parte di Bob Dylan

17
Ott
2016
Pubblicato da:

E’ successo tutto il 13 ottobre e da quel giorno l’artista che si p portato a casa il titolo di Premio Nobel per la Letteratura non ha detto una parola.

Tra la gioia di alcuni e il disappunto di altri, Bob Dylan non ha rilasciato alcun tipo di commento riguardo a quanto successo qualche giorno fa. Un riconoscimento davvero molto importante quello che gli è stato assegnato, anche dal punto di vista economico che vale 822.000 euro; a pochi giorni di distanza l’accademia svedese Odd Zschiedrich è riuscita a parlare con l’agente di Dylan e con l’organizzatore della sua tourné, ma non con lui.

L’unica dichiarazione attendibile ad oggi pare essere quella del cantante e amico Bob Neuwirth che lo ha definito come “Non è uno spaccone, potrebbe anche non ringraziare mai“. Così infatti sembra essere: nessuna parola a riguardo ne durante il concerto che nello stesso giorno del conferimento del premio ha tenuto a Las Vegas, ne un commento o un messaggio sul suo sito ne alcun tipo di dichiarazione con alcuna testata giornalistica.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui