Dietro alle quinte del Festival: le prove di Chiara e Giusy Ferreri

13
Gen
2017
Pubblicato da:

Manca davvero pochissimo tempo ormai alla prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta quest’anno da Carlo Conti in coppia con Maria De Filippi. I cantanti in gara hanno già iniziato le prove per lo spettacolo.

I primi artisti a condividere qualche scatto delle proprie prove con l’orchestra che ci sarà sul palco dell’Ariston di Sanremo sono Chiara, che pubblica su Facebook una bellissima foto in bianco e nero mentre con microfono alla mano prova il suo brano Nessun posto è casa mia; come lei c’è anche Giusy Ferreri, che parteciperà al festival con il brano Fatalmente male, che condivide con i suoi fan una foto assieme al team con cui sta lavorando, scrivendo “I nostri visi entusiasti per la prima volta con la grande orchestra di Sanremo!!! Che emozione…“.

giusyferreri

Alle due donne si aggiunge infine anche Clementino, che pubblica un simpatico selfie assieme al gigante buono del festival, ovvero il vincitore di amici Sergio Sylvestre.

clementino

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui