Depeche Mode, ieri svelato il mistero: ecco le anticipazioni sull’album (ascolta qui il nuovo brano)

24
Ott
2012
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato lo scorso 9 ottobre, i Depeche Mode stavano preparando una misteriosa sorpresa ai fan, e avevano indetto un conto alla rovescia che aveva come termine il 23 ottobre. Ebbene, durante la conferenza stampa di Parigi avvenuta esattamente ieri 23 ottobre, la band ha svelato il programma del tour estivo e ha regalato ai fan un’anteprima di quella che sarà la loro prossima pubblicazione:

Nonostante i dettagli relativi all’album che verrà supportato grazie al tour europeo in partenza all’inizio del prossimo maggio da Tel Aviv debbano ancora essere definiti, i Depeche Mode, hanno pubblicato sul canale YouTube ufficiale del trio un brano ad oggi inedito, ancora privo di titolo, che appartiene alle session di registrazione del nuovo album.

Durante la conferenza di Parigi, i Depeche Mode hanno anche parlato dei live previsti: la band toccherà l’Italia con due date previste il 18 luglio allo stadio di San Siro di Milano e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma. I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i titolari di carta American Express, dalle 9 di giovedì 25 ottobre alle 9 di sabato 27 ottobre. Per quanto riguarda tutti gli altri, la vendita partirà alle 10 di sabato 27 ottobre su TicketOne.it e tramite Call Center e alle 14 nei punti vendita TicketOne.

Clicca qui per ascoltare il nuovo inedito dei  Depeche Mode,