Depeche Mode: il 23 ottobre a Parigi il “grande annuncio” e la presentazione del nuovo album

09
Ott
2012
Pubblicato da:

Depeche Mode hanno lanciato sul proprio sito Web un conto alla rovescia che ha, come termine, il prossimo 23 ottobre: una trovata insolita ma interessante che ha incuriosito i fan più accaniti. Cosa succederà? Quale grande notizia sarà svelata? Le indiscrezioni sul web parlano di un “grande annuncio”, forse relativo al ritorno della band sulle scene, dopo “Sounds Of The Universe” del 2009.

I Depeche Mode non hanno voluto dire a cosa si riferisce il countdown per lasciare tutti con il fiato sospeso, ma un sito non ufficiale della band avrebbe fatto venir fuori dettagli importanti circa il prossimo 23 ottobre: pare che ci sarà una conferenza stampa a Parigi, dove Dave Gahan & company annunceranno i dettagli del nuovo album di inediti e successivo tour mondiale.

La voce è stata indirettamente ufficializzata da una newsletter di Eventim – la TicketOne tedesca – che ha confermato come il prossimo 23 ottobre a Parigi verrà presentato il tour mondiale del gruppo. Effettivamente una notizia del genere è altamente probabile: nel maggio scorso, il gruppo lasciò trapelare alcune notizie circa un album di inediti ancora da definire ma pianificato per la fine di novembre: 

“Non c’è motivo di ritenere che non saremo di parola visto il ritmo che stiamo mantenendo – specificò Gahan – Non voglio azzardarmi a definirlo un disco blues, ma sicuramente è stato molto influenzato dal blues, anche dal punto di vista dei testi. Io ho sempre spinto, forse anche più degli altri, perché il materiale prodotto fosse tenuto il più grezzo possibile. I miei compagni sono un po’ spaventati, perché in caso la scelta dovesse non piacere verremmo giudicati male tutti. Ma sapete cosa vi dico? Preferisco avere delle recensioni di merda piuttosto che recensioni mediocri. Preferisco che la gente pensi ‘Cosa cazzo sta succedendo ai Depeche Mode?’ piuttosto che ‘bah, sì, niente male, come disco‘”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui