Demi Lovato appesantita. All’accusa della stampa risponde “Valgo più del mio peso”

02
Apr
2019
Pubblicato da:

Il nome della cantante Demi Lovato torna a farsi spazio nel mondo della stampa, dopo che la rivista People l’ha accusata di un notevole aumento di peso.  

In seguito al periodo nero legato alla sua salute, la donna è stata vittima del Body-Shaming da parte della stampa. Questi l’avrebbero infatti accusata di non avere più la stessa forma fisica di una volta. In particolare il titolo dell’articolo che metteva alla berlina l’artista recitava: “Demi Lovato si mostra appesantita dopo un duro allenamento a Los Angeles”.

Lei non ci ha pensato due volte a replicare, e utilizzando tutti i suoi canali social ha voluto rispondere, con un messaggio chiaro “Io valgo più del mio peso”.

Sempre sui social poi ha voluto affrontare in modo più approfondito la questione degli attacchi dei giornali “Articoli come questi contribuiscono ad un modo di pensare malsano e tossico. Se stai leggendo questo messaggio, non dare ascolto a discorsi negativi sulla dieta. Troppe persone trasformano il peso ideale in quello che dovremmo essere o apparire agli altri”.