Dagli One Direction a Ed Sheeran: i nuovi progetti di Liam Payne

11
Mag
2017
Pubblicato da:

La band degli One Direction, al termine della sua tournée mondiale aveva annunciato un periodo di pausa dettato anche dall’abbandono da parte di Zyan Malik; a prendere la stessa strada del collega sarebbe ora Liam Payne.

Anche lui ha scelto una carriera da solista ma come si usa dire “cade in piedi”: nel suo futuro ci sarebbe infatti una collaborazione, al momento chiacchierata ma non confermata, con l’artista di Divide, Ed Sheeran.

Il nuovo singolo del giovane cantante “l’ultimo solista della band” arriva probabilmente entro il termine dell’estate, a cui seguirà poi il suo primo album di inediti previsto, secondo alcune voci a lui molto vicine, entro il termine di quest’anno.

La storia che lega Ed Sheeran e Liam Payne inizia però qualche anno fa, precisamente nel 2014 quando i due avevano già provato a collaborazione in sala di registrazione. L’unica conferma che qualcosa di speciale arriva da una persona molto vicina alla coppia, ma che ha preferito restare anonima “Hanno prodotto qualcosa di speciale insieme”.