Coronavirus, Mika “Mia madre colpita dal virus, ci hanno detto di preparaci al peggio”

06
Apr
2020
Pubblicato da:

Il Coronavirus non risparmia nemmeno la famiglia di Mika. La mamma del giovane artista sarebbe infatti stata colpita dal virus e i medici, come racconta lo stesso cantante, non hanno descritto positivamente questa situazione.

Mika è intervenuto su Instagram quando domenica pomeriggio, mentre stava per andare in onda in Italia su Rai1 in collegamento da casa, si è improvvisamente assentato: in quel momento la madre, già malata di cancro al cervello, era stata portata via in ambulanza d’urgenza.

“Ho dovuto lasciare la diretta e aiutare mio fratello e mia sorella minori da lontano. Mia madre sta da tempo combattendo contro un cancro al cervello molto aggressivo – spiega – e per questo motivo insieme agli altri, mentre i giorni passavano e la sua condizione peggiorava ci è stato detto di prepararci al peggio. Ci siamo messi seduti a casa, ognuno a casa propria, ognuno separato dall’altro, impossibilitati a contattarla o a parlare con lei, così come tanti di voi in situazioni simili in questo momento”.

Poi continua “Ieri, grazie a qualche miracolo, siamo stati informati che la sua situazione si sta stabilizzando. Mi sento incredibilmente grato di potere scrivere oggi queste righe”.

“Non potere parlare o vedere le persone che ami, mentre queste soffrono e lottano contro il male, è una cosa che spezza il cuore, e voglio esprimere veramente la mia vicinanza più profonda alle persone che sono adesso in questa stessa situazione o che, cosa ancora peggiore, hanno perso una persona che amano – ha aggiunto -. Da parte mia e della mia famiglia, mandiamo tutto il nostro amore e la nostra compassione. Sono queste le due cose a cui abbiamo bisogno di aggrapparci con tutte le nostre forze, per affrontare le prossime settimane”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui